Buy Cultural Tourism
5° Workshop B2B del Turismo Culturale

Con il patrocinio del Ministero della Cultura


Buy Cultural Tourism – 5° Workshop B2B del Turismo Culturale è un evento riservato all’incontro tra domanda e offerta di viaggi, esperienze e itinerari culturali tra operatori professionali del settore turistico (enti del turismo, tour operator, enti locali ecc.). Il workshop si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Firenze durante l’8° edizione di “tourismA – Salone archeologia e turismo culturale”.

Buy Cultural Tourism è un momento di scambio e confronto rivolto a destinazioni, enti locali e operatori coinvolti nell’offerta di viaggi, esperienze e itinerari turistici aventi come tema il patrimonio culturale (beni culturali, storia, archeologia, arte e architettura, paesaggio culturale).

Nel salone riservato al workshop, i seller – enti del turismo, enti locali, tour operator e altre realtà con offerta di viaggi, esperienze e itinerari culturali – avranno a disposizione una postazione per incontrare i buyer – agenti di viaggio, cral e organizzazioni interessati a proporre viaggi, esperienze e itinerari culturali ai loro clienti/associati.


programma in fase di aggiornamento